Pedagogia delle differenze
Vol. 52, n°1, 06/2023
- Educare alla riflessività: il corpo tra disgregazione dell’essere ed inversione di significati, Marika Savastano
- Ontologia e differenza sessuale. L’apporto teoretico della psicoanalisi ai gender studies, Chiara Agagiù
- The Transforming Rural School Education and New Directions During and in the Post Covid-19 Era in the rural communities of Zimbabwe, Pilot Ndhlovu, Polite Ndhlovu
- Black African Families in Brazilian: migration and the challenge of multilingualism in childhood education, Flavio Santiago, Artur Oriel Pereira, Daniela Carolina Ernst
- Public school and families in Brazil: studies on prejudice and gender carried out from 2014 to 2021, Janaina Antunes
- To bi or not to bi? La bisessualità in Italia tra cancellazione, stereotipi e affermazione di sé: le sfide per l’educazione, Nicoletta Chieregato, Silvia Demozzi, Sara Najjar
- La dimensione sessuata dell’iniziazione al lavoro educativo: una duoetnografia sulla differenza maschile in un mondo postpatriarcale, Maria Livia Alga, David Boso
- La rinegoziazione dell'identità sessuale nei giovani-adulti su OnlyFans, Ciro Prospero, Amalia Caputo, Fabio Corbisiero
- La sineddoche imperfetta. Il corpo maschile in adolescenza, Mario Ederoclite
- Educare diversa/mente. Indicazioni dal femminismo, Augusto Cavadi
- Un camaïeu dans le cadre hétéronormatif. Comment situer la diversité des genres de l'adolescence contemporaine?, Sidonie Vacher, Hugo Rodts
- Cosa vuol dire insegnare Italiano?, Francesco Cortimiglia
- Oltre ogni tabu. Note pedagogiche sull’educazione al genere e alla sessualità e prospettive per la formazione del personale docente, Valerio Ferrero, Nicole Messi
https://pedagogiadelledifferenze.it/index.php/pdd/issue/view/5
Δεν υπάρχουν σχόλια:
Δημοσίευση σχολίου